In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

  • 1441
In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

Come potresti sentirti felice se decidessi di svoltare una volta per tutte!

2021-11-06 06:04:52

La maggior parte delle persone, che mi chiedono aiuto hanno già provato di tutto e di più quando arrivano da me. Alcune hanno anche pensato al bendaggio gastrico come ultima chance..

La maggior parte delle persone, che mi chiedono aiuto hanno già provato di tutto e di più quando arrivano da me. Alcune hanno anche pensato al bendaggio gastrico come ultima chance..


Come ad esempio Mary disperata, mi racconta in lacrime tutte le difficoltà che ha attraversando da quando non riesce più a piacersi guardandosi allo specchio.

Ha provato anche con le pillole dimagranti, qualche anno fa, ma ha dovuto smettere perchè si è sentita male, ( per fortuna)  perchè sul lungo tempo avrebbe davvero creato danni al suo organismo, davvero irreversibili.


Provare di tutto senza vedere risultati è frustrante e demoralizzante… ed è uno spreco enorme di tempo e di energie che vengono sottratte alle cose importanti, ai tuoi affetti, e alla tua vita!


È molto difficile rendersi conto dei propri autosabotaggi perchè non ti fanno  comprendere che il più grande ostacolo per tornare a stare bene con te stessa sei tu, e lo superi  individuando le tue paure, tirarle fuori e affrontarle per risolverle.


Finché sei nella morsa di pensieri, emozioni e sensazioni negative, qualsiasi strategia o tecnica che potresti provare, prima o poi si rivelerà fallimentare…

Nel percorso In Forma x Sempre in 8 settimane prima di tutto affronto con le persone che iniziano un percorso di trasformazione a liberarsi di abitudini scorrette e credenze limitanti che frenano e condizionano negativamente la riuscita di qualsiasi percorso.


Una volta superata questa problematica ecco che allora insieme il viaggio diventa piacevole motivante e divertente, perchè diventi protagonista attiva delle tue scelte consapevoli, abbandonando la paura di fallire nuovamente.


Ritrovare la fiducia in te stessa il coraggio di agire e sentirti felice nel realizzare la tua vita è la cosa più spettacolare che ti possa capitare..

Proprio come è successo a me.


Se questi sono i risultati che vuoi, richiedi adesso una chiamata strategica gratuita di 30 minuti con me in cui ci potremo conoscerci personalmente e potrò valutare se il percorso informaxsemprein8settimane è adatto anche a te.

Contattami da qui  

by Giusi Barberi
177